home | Generale | Confesercenti Orbassano, Carmen Gonella è la nuova presidente: “Necessario sostenere e sviluppare il commercio locale, promuovendo iniziative che favoriscano la crescita economica e il benessere della nostra comunità”. Fabio Zaffino eletto vicepresidente

18 Luglio 2024

Orbassano, 18 luglio 2024 – Carmen Gonella è la nuova presidente della Confesercenti di Orbassano; vicepresidente è stato eletto Fabio Zaffino. L’elezione è avvenuta ieri sera durante l’assemblea dell’associazione svoltasi nella Sala Rappresentanza di Arredoporte. I nuovi vertici sono stati eletti in continuità con il precedente presidente Vincenzo Guastella, che nel frattempo ha assunto la carica di presidente provinciale di Fipac-Confesercenti, la federazione dei pensionati.

Carmen Gonella è titolare dell’impresa familiare La Eliografica; Fabio Zaffino è titolare dal 1996 del negozio di abbigliamento maschile L’impronta.

Carmen Gonella, conosciuta e rispettata nel tessuto economico e sociale di Orbassano, porta avanti con successo l’azienda di famiglia, fondata dai suoceri nel 1981. Nei primi anni 2000, Carmen e suo marito Luca sono subentrati nella conduzione. Nel suo discorso di accettazione, Gonella ha espresso gratitudine per la fiducia accordatale e ha delineato le sue priorità per il futuro: “È un onore e una grande responsabilità – ha detto – essere eletta a una funzione così importante. Mi impegno a lavorare con dedizione e trasparenza per sostenere e sviluppare il commercio locale, promuovendo iniziative che favoriscano la crescita economica e il benessere della nostra comunità, in continuità con quanto fatto da Vincenzo Guastella”. La nuova presidente ha già annunciato alcune iniziative che verranno presto discusse e implementate, con l’obiettivo di rafforzare il ruolo dell’associazione nel supportare le piccole e medie imprese del territorio.

L’assemblea ha anche rappresentato un momento di riflessione da parte del presidente provinciale, Giancarlo Banchieri, che ha ringraziato il presidente uscente per il lavoro svolto. “Accogliamo l’elezione di Carmen Gonella – ha detto Banchieri – con entusiasmo e fiducia; grazie all’energia e la visione da lei sempre dimostrate, la Confesercenti di Orbassano si prepara ad affrontare le sfide future con rinnovata determinazione e spirito di collaborazione“.