Convenzioni e opportunità

Ecco le principali convenzioni stipulate dalla Confesercenti di Torino e provincia per i propri associati

 

> Siae
Salvo proroghe, scade il 28 febbraio di ogni anno il canone Siae per le attività che diffondono musica d’ambiente. Chi si iscrive o rinnova l’adesione a Confesercenti potrà beneficiare dello sconto previsto dalla convenzione sottoscritta fra la stessa Siae e Confesercenti.

> Gestionale per librerie
Si tratta di un software gestionale per le librerie/cartolibrerie in grado di gestire al meglio scolastica e/o varia. Un prodotto completo, agile e intuitivo, dotato di innumerevoli funzioni e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo. Con poche centinaia di euro si potrà informatizzare il punto vendita e tutta la gestione libraria: citiamo, a solo titolo di esempio: ordini, prenotazioni, prestiti, acconti, pagamenti, vendite al banco, fatturazione, resi, liste testi, pilotato, statistiche, invio sms ed e mail alla clientela, banche dati di varia e scolastica aggiornate online.

> Smaltimento delle carni
L’Assomacellai, l’associazione di categoria della Confesercenti ha sottoscritto una convenzione con diverse aziende per la raccolta, il trasposto e lo smaltimento degli scarti di macellazione nel rispetto delle leggi in materia.

> Autonoleggiatori / Sagat
È stata firmata la convenzione tra Feder noleggio/Confesercenti e Sagat per l’utilizzo esclusivo del parcheggio P3 all’aeroporto di Caselle, da parte degli au tonoleggiatori. I termini della convenzione ed il regolamento di utilizzo del parcheggio sono consultabili presso la Confesercenti di Torino, dove è possibile anche effettuare la richiesta della tessera parcheggio La tessera parcheggio potrà essere successivamente ritirata e pagata presso gli uffici commerciali della Sagat direttamente a Caselle.La convenzione prevede tre tipi di tessera. Tutte le tipologie di tessere hanno validità dalla data di attivazione.

> Ambiente
La Confesercenti ha firmato un accordo con personale altamente specializzato e qualificato, per assistenza tecnica, consulenze e perizie su problematiche ambientali. In particolar modo, per gli associati Faib-Confesercenti che ne ave ssero bisogno, è possibile ricevere supporto e assistenza circa l’autorizzazione allo scarico delle acque reflue derivanti da autolavaggio; è inoltre possibile essere assistiti anche nelle analisi delle acque destinate allo scarico. Chi fosse interessato a l nuovo servizio deve contattare gli uffici Faib- Confesercenti allo 011- 5220263: verrà fissato un sopralluogo sull’impianto, se necessario, per procedere alle opportune verifiche del caso.

> Cucine e arredi per la ristorazione commerciale
La Fiepet ha sottoscritto una convenzione con Novatec, società specializzata nella fornitura di cucine ed arredi per la ristorazione commerciale quali alberghi, ristoranti, pizzerie, gastronomie, bar. Nel dettaglio offre:
– servizio di progettazione specifica rispondente alla normative ed ai flussi produttivi previsti in ogni cucina professionale;
– assistenza cantieristica mediante il dialogo con le imprese scelte per l’ impiantistica generale;
– consegna e montaggio a cura del personale specializzato che effettua la propria opera con particolare meticolosità;
– assistenza tecnica: il personale costa ntemente formato, guidato dal nostro ufficio che cura l’organizzazione, svolge interventi tempestivi;
– allestimenti banchi bar studiando soluzioni personalizzate.
Per gli associati Confesercenti sono anche previsti:
– spese di trasporto dei beni acquistati gratuite;
– allacciamenti compresi a rete predisposta;
– possibilità di estensione della garanzia;
– preventivi gratuiti e progettazione dedicata.
Approfondisci su https://novatecsas.it/

> Kipsy – Caricatore multiplo per dispositivi (cellulari, tablet, ecc)
Kipsy è una struttura modulare che permette diverse configurazioni d’uso, permettendo di ricaricare fino a due dispositivi contempraneamente: un servizio in più da offrire alla propria clientela. Per una descrizione completa, clicca qui.
Ecco le condizioni previste dalla convenzione sottoscritta da Confesercenti con Avintech: clicca qui.

> Sicurezza per le imprese – Telecontrol
Una risposta professionale ed efficace a tutte le esigenze di sicurezza delle imprese: è quella offerta dalla convenzione siglata fra Confesercenti e Telecontrol, azienda che  si propone al mercato come consulente globale per la sicurezza. Grazie alla convenzione, a tutti gli iscritti Confesercenti sarà garantito uno sconto personalizzato in base alla tipologia di servizio richiesto fino al 30% dal prezzo di listino. Telecontrol è specializzata nella salvaguardia di beni e persone, nella progettazione e nella fornitura di servizi e sistemi di sicurezza per aziende, enti, imprese artigiane, attività commerciali e professionali, abitazioni private, difesa e soccorso personale.Nato come Istituto di Sorveglianza armata e telesorveglianza dedito a servizi di tipo tradizionale fin dal 1947, Telecontrol si espande nel tempo in modo capillare su tutto il territorio piemontese, ampliando in parallelo la sua gamma di servizi di sicurezza integrata. Ecco di seguito i principali servizi erogati.
Il Servizio Telesorveglianza con pronto intervento delle nostre oltre 30 pattuglie dislocate sul territorio.
La Videosorveglianza su allarme o programmata è un sistema di sicurezza attento e scrupoloso che si avvale di sofisticate tecnologie per garantire il massimo livello di sicurezza.
Servizio di pattugliamento erogato con auto e moto pattuglie, che effettuano controlli mirati a beneficio degli obiettivi indicati per ispezionare accessi, serrande, porte e finestre.
Analisi del rischio per dare supporto e consulenza in ambito sicurezza allineato agli ultimi aggiornamenti di legge, sia in ambito TULPS, normative specifiche o Privacy.
L’installazione delle soluzioni tecniche proposte ottimizzano al massimo la tecnologia esistente sul mercato con soluzioni innovative, appositamente studiate ed ideate, per aumentare la loro efficienza operativa in fase di installazione.
Servizio di Manutenzione e reperibilità h24 per interventi in campo o da remoto da parte dei nostri tecnici specializzati.
> Per saperne di più
– Confesercenti: 011/52201
– Telecontrol: 011/95.99.312

> Insegne per tabaccherie (e non solo) – Publistile
Un risparmo del 20% sulle insegne della tabaccheria: è quello che possono realizzare i soci Confesercenti grazie alla convenzione sottoscritta con Publistile, azienda leader del settore. Publistle praticherà lo sconto del 20% su tutti gli acquisti di insegne per tutti i titolari di tabaccheria che sono in regola con il tesseramento di Confesercenti.
Publistile è specializzata in insegne di tabaccherie, ma la convenzione vale per tutti gli associati Confesercenti: chi volesse fruirne può contattare Publistile, che potrà soddisfare le esigenze anche di altre categorie.
Publistile di Di Dia Vito
Via Schiapparelli 7
10036 Settimo Torinese
Tel: 011.8968418
Web: www.publistile.it
Mail: info@publistile.it

> Gestione rischio legionella – Laboratorio chimico Cciaa Torino
Hotel, rifugi, campeggi, villaggi vacanze e in generale tutto le attività ricettive potranno beneficiare dell’accordo che prevede importanti sconti sulla gestione delle procedure e gli adempimenti normativi, oltre che una consulenza qualificata da parte dei tecnici del Laboratorio Chimico.
> Per saperne di più
– Confesercenti: 011/52201
TestoConvenzione

> Centro medico di riabilitazione – Isocknetik
– Testo convenzione

> Palestra – Torino palestre Elite
– Testo convenzione

> Sanità – Cdc
Analisi, diagnostica per immagini, esami strumentali, visite specialistiche, check up di prevenzione
– Testo convenzione

_____________________________________________________________________________

> Altre convenzioni
Altre convenzioni per gli associati sono state concluse dalla Confesercenti nazionale. Per vederle clicca qui