Nuova presidente per la Confesercenti di Avigliana: è Arianna Allais, eletta alla unanimità dal direttivo di zona dell’associazione riunitosi lunedì 22 giugno.
Arianna Allais è titolare da 5 anni del negozio di abbigliamento Daphne di Corso Laghi 93, mamma di due bimbe e figlia di storico commerciante aviglianese nel settore della ferramenta.
“Ancora più del solito – ha detto la nuova presidente – il compito della nostra associazione è quello di sostenere le imprese a superare le tante difficoltà legate all’emergenza Covid. La rete commerciale della nostra zona ha dimostrato di saper resistere, tanto che tutte le attività hanno riaperto regolarmente. Ora l’impegno di tutti – compresi i pubblici poteri – è far sì che possano riprendere il cammino sulla via dell’auspicata normalità. A tale fine abbiamo costituito un gruppo di lavoro che ci auguriamo possa diventare strumento di supporto, analisi e proposta anche nei confronti dell’amministrazione comunale”.
Del gruppo fanno parte, oltre alla presidente, i seguenti operatori in rappresentanza dei diversi settori del commercio aviglianese: Alfa Allais (Fiepet – pubblici esercizi), Carmalina Capobianco (Fismo – abbigliamento), Alessandra Di Leo (pubblici esercizi), Paola Florida (commercio fisso), Irina Galleri (commercio fisso), Giuliana Giovale (abbigliamento), Marcello Maida (Assocamping), Andrea Mastrocinque (Assofioristi), Barbara Scandella (commercio fisso).