home | Fisco | Sei un lavoratore dipendente o un pensionato e devi compilare il 730? Ci pensa Confesercenti: fissa un appuntamento e avrai un servizio veloce e professionale

01 Aprile 2022
Il modello 730 compilato e trasmesso al fisco in modo veloce e professionale: è quello che assicura Confesercenti ai lavoratori dipendenti, ai pensionati, ai percettori di Naspi, cassa integrazione o mobilità che si rivolgano all’associazione per questa necessità.
Confesercenti provvede alla verifica della documentazione necessaria alla compilazione, al reperimento delle certificazioni Inps (CU/2022) al calcolo delle imposte a credito o a debito e alla trasmissione della dichiarazione al fisco. Viene valutata anche – in base alla situazione del contribuente – l’opportunità di predisporre il “modello Redditi” in alternativa al “modello 730”.
Dunque, basta fissare un appuntamento, portare con sé tutti i documenti necessari e al resto penserà Confesercenti.
>> Per l’elenco dei documenti > clicca qui
>> Per fissare l’appuntamento: 0115220236