Quali sono i requisiti per fruire della flat tax? In quali casi conviene davvvero? Come funziona il “bonus bollette”? Quali sono le opportunità derivanti dalla rottamazione delle cartelle e dalle altre misure di definizione delle pendenze fiscali? Anche per gli agenti di commercio sono tante le novità previste dalla legge di bilancio 2023. A queste e altre domande sui contenuti della legge risponderà l’esperto fiscale di Confesercenti, Giusppe Grisorio, duranti l’incontro che la Fiarc organizza per mercoledì 15 febbraio alle 20,30 nella sede di corso Principe Eugenio 7f a Torino.
Si potrà partecipare in presenza o collegandosi sulla piattaforma Zoom attraverso il link che verrà inviato agli interessati: basta chiederlo attraverso la mail segreteria@confesercenti-to.it.
Dopo l’esposizione dell’esperto, sarà lasciato spazio alle domande. Chiunque, però, abbia quesiti, li può porre in via preliminare in vista dell’incontro scrivendo alla stessa mail.
Quello di mercoledì è il primo degli incontri mensili che Fiarc-Confesercenti ha deciso di organizzare per approfondire le tematiche di maggior interesse per gli agenti in materia fiscale, contrattuale, previdenziale, assicurativa. Il secondo – già programmato per mercoledì 15 marzo – tratterà dei problemi relativi alle controversie fra agenti e aziende preponenti: quali sono le procedure, quali i diritti degli agenti e – soprattutto – che cosa non fare per evitare di compromettere il successo di una vertenza.
Sono ovviamente ben accette le proposte di argomenti per gli incontri successivi.