home | Generale | Con “Carta Famiglia” sconti e agevolazioni per i consumatori, rilancio e maggiore visibilità per le attività commerciali, sostegno al territorio. Hai un negozio, una farmacia, un’attività di somministrazione? Aderisci anche tu al progetto!

09 Luglio 2024

Hai già aderito Carta Famiglia? È un’iniziativa promossa dal Cidis e dai Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta di Torino e Volvera, con la collaborazione di Confesercenti e riservata alle attività commerciali di vicinato, alle farmacie, agli esercizi di somministrazione e alle associazioni.

Grazie a Carta Famiglia, farai parte del Registro “Amico della Famiglia” e avrai visibilità su tutto il territorio dei sei Comuni. Riceverai una vetrofania da esporre in vetrina, che segnalerà la tua adesione al progetto. Partecipare non comporta oneri economici o burocratici, né la necessità di registrare separatamente gli acquisti.
La Carta Famiglia sarà attivata dai Comuni su smartphone per una gestione semplice e immediata. Segnala il tuo impegno nel sostenere le famiglie locali offrendo loro sconti o condizioni agevolate nell’acquisto dei tuoi servizi o dei tuoi prodotti. Le famiglie dei sei Comuni potranno conoscere il tuo recapito e i benefici a loro favore che avrai stabilito, consultando il Registro degli aderenti dal proprio smartphone.

> Per saperne di più > clicca qui