Due nuov* president* per le Confesercenti di Grugliasco e Rivalta. Raffaella Gerbalena e Piero Iacopino sono stat* elett* nei giorni scorsi dalla assemblee locali dell’associazione; a Rivalta è stato anche eletto come vicepresidente Gaetano Sanfilippo.
A loro i complimenti e i migliori auguri da Confesercenti.
—————————————————
Raffaella Gerbalena è titolare del negozio di calzature per bambini in via Lupo 48 a Grugliasco. “Sarà sicuramente un’esperienza che mi rafforzerà e che affronterò con la grinta che mi contaddistingue”, ha detto la neopresidente al momento dell’elezione.
Piero Iacopino, classe 1973; storico iscritto di Confesercenti con la sua attività originaria di macelleria. Attività di famiglia nata nel 1980 ad Orbassano dove ha iniziato a lavorare all’età di 15 anni. Nel 2009 la macelleria si è trasformata in macelleria e gastronomia e lui ne diventa titoalre unico. Nel 2016 apre l’hamburgheria nel centro Piramid di Rivalta e lo scorso dicembre 2020 ha ampliato la storica macelleria con l’attività di somministrazione. Infine nel settembre 2020 apre ad Asti un centro Fit Lab per l’allenamento personalizzato con personal trainer.
Gaetano Sanfilippo, 53 anni, è titolare della Sanfilippo Srl. Inizia la sua attività più di 30 anni fa come rappresentante di un’azienda di forniture per ufficio. Nel ’94 fonda la società “AV Service” specializzata nelle forniture per ufficio e materiale elettrico e nello stesso periodo rileva il negozio “Centro Ufficio” presente all’interno della galleria dello shopping Piramid di Rivalta. Nel 1999 nasce la Sanfilippo Srl che accorpa l’attività di negozio con le foniture per l’ufficio. Da oltre 20 anni dunque si occupa anche di cartoleria per la scuola e di articoli regalo di prestigio quali penne Montblanc, pelletteria Piquadro, orologi e gioielli.