home | Generale | Il primo Roadshow Kids&Us arriva a Torino. Partecipa e scopri come aprire la tua scuola di inglese per bambini e bambine: appuntamento giovedì 10 ottobre

Il primo Roadshow Kids&Us arriva a Torino. Partecipa e scopri come aprire la tua scuola di inglese per bambini e bambine: appuntamento giovedì 10 ottobre

04 Ottobre 2024

Vuoi aprire una scuola di inglese tutta tua ed entrare nel settore dell’educazione? Allora non puoi perdere l’incontro informativo che si terrà a Torino giovedì 10 ottobre!
Con Kids&Us potrai coniugare la tua passione per l’educazione e il desiderio di avviare un progetto imprenditoriale di successo e in piena espansione.
Kids&Us è ormai un punto di riferimento per la didattica dell’inglese a bambini e bambine a partire da 1 anno di età.
Dal 2003, anno della fondazione della prima scuola, un numero crescente di persone ha scelto il modello di business Kids&Us.
+650 scuole Kids&Us e +180.000 studenti in 10 paesi.
+90 scuole già aperte in Italia.
+50% di crescita della rete negli ultimi due anni.
20 anni di consolidata esperienza e successo internazionale.
Da sempre il progetto Kids&Us rappresenta un investimento per il futuro dei bambini e ora può diventare un’opportunità anche per la tua attività.

Perché partecipare?
Durante l’incontro, al quale ti invitiamo a partecipare senza alcun tipo di impegno, si avrà la possibilità di scoprire il modello di business di Kids&Us, a partire dagli investimenti iniziali per aprire la propria scuola di inglese.
Si avrà inoltre modo di approfondire la storia di Kids&Us dalla sua nascita ad oggi e la metodologia di insegnamento dell’inglese.

Dettagli dell’incontro
– Data: 10 ottobre 2024
– Orario: 18:00 – 20:00
– Luogo: Kids&Us Torino Collina; Viale Enrico Thovez, 2.
 I posti sono limitati. Registrati subito al link che segue per riservare il tuo posto:
https://page.kidsandus.es/it/roadshow?hs_preview=amQiPnfA-177402198887#form

Non perdere questa occasione unica per trasformare la tua passione per l’educazione in una vera opportunità di business. Ti aspettiamo!