Torino – Sempre di più la dimensione digitale della propria attività di vendita costituisce elemento essenziale di successo e di sviluppo aziendale: il che vale a maggior ragione per le piccole e piccolissime imprese che devono confrontarsi con i colossi del web.
Per questo Confesercenti ha sottoscritto per i propri associati una convenzione con Webidoo, una internet company attiva nello sviluppo di prodotti e servizi digitali, nella consulenza e vendita di tali servizi/prodotti per le imprese.
Essa, in particolare, si occupa di realizzare e commercializzare soluzioni efficaci e innovative di digital advertising e digital marketing elaborate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità per il loro business.
Le soluzioni proposte si rivolgono ai commercianti, professionisti, piccole e medie imprese per valorizzare la loro visibilità digitale con siti web responsive oltre a servizi di marketing e pubblicità digitale locale.
Per saperne di più clicca qui