home | Generale | Patrizia De Luise a Rainews: “Serve un decreto mirato per le imprese”. La presidente nazionale di Confesercenti: “C’è forte esasperazione, siamo a circa 400 giorni di restrizioni e i ristori sono arrivati in modo esiguo e con troppi ritardi. Abbiamo chiesto una programmazione ben precisa per le riaperture”

Patrizia De Luise a Rainews: “Serve un decreto mirato per le imprese”. La presidente nazionale di Confesercenti: “C’è forte esasperazione, siamo a circa 400 giorni di restrizioni e i ristori sono arrivati in modo esiguo e con troppi ritardi. Abbiamo chiesto una programmazione ben precisa per le riaperture”

09 Aprile 2021

La presidente di Confesercenti Patrizia De Luise è intervenuta in diretta su Rainews24 sull’attuale situazione di crisi economica: “La situazione è di forte esasperazione per le imprese. Siamo a circa 400 giorni di restrizioni e i ristori sono arrivati in modo esiguo e con troppi ritardi”.

“Serve un decreto mirato per le imprese – ha spiegato – con sostegni adeguati e immediati. I costi fissi sono andati avanti e le imprese non hanno più la forza di fronteggiare con le proprie risorse tutte le spese. Serve un credito mirato per far arrivare le imprese vive e vitali alla ripartenza”.

“Abbiamo chiesto una programmazione ben precisa per le riapertura delle imprese”, ha concluso la presidente.

GUARDA IL VIDEO