Il termine per il rinnovo degli abbonamenti Siae 2019 per le attività che diffondono musica d’ambiente è stato eccezionalmente posticipato al 22 marzo prossimo (rispetto all’originaria scadenza del 28 febbraio). Lo comunica la Siae, secondo la quale il rinvio si è reso necessario per consentire agli utilizzatori di fornire i dati necessari in ottemperanza alla nuova normativa sulla fatturazione elettronica.
SCONTO PER GLI ASSOCIATI – Come di consueto, chi si iscrive o rinnova l’adesione a Confesercenti potrà beneficiare dello sconto previsto dalla convenzione sottoscritta fra la stessa Siae e Confesercenti. Attenzione: lo sconto per gli associati è valido solo se in possesso della modulistica ritirabile presso gli uffici Confesercenti, anche in caso di pagamento con Mav.
BOLLETTINI MAV – La Siae comunica che l’invio dei Mav per il pagamento sarà effettuato all’indirizzo di posta elettronica dell’azienda utilizzatrice della musica, con priorità per l’indirizzo Pec, se presente. Solo nel caso in cui non risulti per l’utilizzatore alcun indirizzo di posta elettronica l’invio del Mav continuerà ad essere effettuato a mezzo del servizio postale. È dunque opportuno controllare la propria casella Pec o comunque di posta elettronica per verificare l’avvenuta ricezione del bollettino.
> Per saperne di più: Confesercenti – 011/52201